Diritto e Contenzioso Tributario.

Affidati agli Specialisti di Millennium & Partners.

Scopri di piùContattaci subito

Affidarsi agli Specialisti di Millennium & Partners significa rivolgersi ad un Team di Commercialisti, Revisori Legali e Avvocati esperti in materia tributaria.

Conosci il tuo debito?


Millennium & Partners ti offre gratuitamente un CHECK UP della tua posizione di indebitamento. Attraverso questo servizio potrai conoscere dettagliatamente lo “stato” del tuo debito e potrai intervenire per annullare il non dovuto e gestire la tua situazione debitoria evitando o sospendendo e annullando procedure esecutive a tuo carico come pignoramenti, ipoteche, fermi amministrativi.

Compila il form sottostante ed in brevissimo tempo sarai contattato per ricevere una consulenza telefonica finalizzata ad individuare da subito gli elementi critici e le soluzioni da adottare.

Prenota subito il tuo check-up gratuito

Hai un debito con Agenzia delle EntrateRiscossione?
Non riesci a gestire i tuoi problemi con il Fisco?


Difendersi è possibile. Certamente tasse e tributi vanno pagati ma non sempre ciò che viene chiesto di pagare è legittimo e dovuto. La materia tributaria è spesso ostica e complessa anche per gli addetti ai lavori. Molti professionisti non la padroneggiano così a fondo e si limitano a consigliare al proprio cliente di pagare e basta o, al massimo, di rateizzare o aderire ad una rottamazione. In realtà spesso nelle cartelle esattoriali  ci si imbatte in una serie di vizi ed errori contestabili.

Annullamento Cartelle Esattoriali

Dalla formazione della cartella alla notifica e ai successivi atti di riscossione esattoriale l’Agenzia della Riscossione può compiere gravi errori. Ed è proprio su tale presupposto che si fonda l’opposizione e il ricorso del contribuente.

Molti possono essere i vizi di forma e di sostanza delle cartelle di pagamento: dalla non conformità al ruolo alla illegittimità della pretesa; dalla mancata indicazione degli interessi o del responsabile del procedimento alla omessa sottoscrizione o motivazione; dal difetto di notifica fino alla prescrizione e alla decadenza.

features

We improve the performance of your company

Product Design

Saving information and files for later.

Strategic Planning

Saving information and files for later.

Next Level

Saving information and files for later.

Ad Strategy

Saving information and files for later.

Product Design

Saving information and files for later.

Strategic Planning

Saving information and files for later.

Next Level

Saving information and files for later.

Ad Strategy

Saving information and files for later.

Don’t procrastinate your SUCCESS start TODAY

And purpose resonates. Sincere core values are key to connecting with real people in a digital first society.
As an agency that exists to create remarkably beautiful things that make an impact, shape culture.

Difenditi dall’Agenzia dell’Entrate Riscossione

Accertamenti, avvisi, cartelle esattoriali, intimazioni di pagamento, fermi amministrativi, ipoteche e pignoramenti mettono in pericolo l’equilibrio dell’Impresa, la continuità aziendale e il patrimonio dell’Imprenditore.

Affidarsi agli specialisti di Millennium & Partners significa rivolgersi ad un Team di Professionisti in grado di verificare la correttezza degli atti e delle comunicazioni degli Enti Impositori (Agenzia Entrate, INPS, Comuni, ecc.) e dell’Agenzia dell’Entrate Riscossione per individuare le strategie più idonee a tutelare sia l’Impresa che il cittadino.

Solo dopo aver pensato a risolvere tutto ciò che mette una ipoteca sulla vita e sull’impresa si può pensare anche a nuovi progetti e ad obiettivi più grandi.

Gestisci il tuo Debito

Gestire il debito in maniera professionale significa poter ottenere importanti sgravi sulle cifre con conseguente abbattimento del dovuto e con dilazioni di pagamento e sospensione delle azioni coattive attraverso una mediazione o una transazione stragiudiziale. Ma la Legge ci consente di annullare porzioni consistenti del debito verso l’Agenzia dell’Entrate Riscossione attraverso un ricorso, nel caso non siano stati rispettati i termini di prescrizione e decadenza o in presenza di altri importanti vizi di forma e di sostanza delle cartelle di pagamento e dei successivi atti di coercizione.

Trattare con il Fisco si può: l'importanza degli istituti deflattivi

Le imprese in difficoltà finanziaria hanno l’opportunità di proporre e stipulare accordi con Agenzia delle Entrate e con l’Agenzia della Riscossione per sistemare la propria esposizione fiscale attraverso un abbattimento del debito tributario e previdenziale che va dal 40% al 70% grazie all’applicazione di numerosi articoli di legge previsti dalla normativa tributaria.

Gli istituti deflattivi, noti come “istituti premiali”, sono numerosi ed efficaci ed incentivati dallo Stato per le aziende che versano in una condizione di crisi e d’insolvenza e consentono di evitare il contenzioso con l’Amministrazione Finanziaria o di incorrere nella riscossione coattiva dei tributi.

I vantaggi degli accordi transattivi

Sia con l’Agenzia delle Entrate che con l’Agente della Riscossione, attraverso una serie di strumenti deflattivi, si possono ottenere notevoli vantaggi, anche se si è decaduti dalle istanze di rateizzazioni e rottamazioni: il consolidamento del proprio debito e la sua ristrutturazione; l’abbattimento di una parte di esso con importanti decurtazioni; la dilazione del debito con scadenze prefissate all’interno di un piano di rientro sostenibile; la gestione della controversia attraverso l’apertura di un dialogo e la possibilità di mettere in discussione le ragioni delle pretese addotte dal Fisco; il favorevole trattamento sanzionatorio che è spesso una componente preponderante della pretesa economico e la possibilità di preservare liquidità per la propria Impresa.

L’obbiettivo è di trovare le condizioni per il raggiungimento di un accordo transattivo stragiudiziale o giudiziale tra Fisco e contribuente.

Scopri come realizzare la tua Pace Fiscale

Forse non sai che puoi realizzare la TUA Pace Fiscale quando vuoi, a patto che tu ne abbia i requisiti, senza dover aspettare le decisioni del Governo. Se parliamo di Tua Pace Fiscale è perché sarai tu a decidere i tempi e i modi per realizzarla e perché sarà costruita e calata ad hoc sulle tue esigenze e necessità. Accanto al ricorso tributario, la soluzione concordata e negoziale bonaria costituisce uno strumento valido attraverso il quale poter gestire la controversia fisco/contribuente.

L’attento e sapiente utilizzo degli strumenti deflattivi attualmente operanti e contemplati nella disciplina tributaria ti potranno permettere di  realizzare la Tua Pace Fiscale. Alcuni sono di carattere amministrativo come, ad esempio, l’accertamento con adesione, la finanza agevolata e l’autotutela; altri sono invece di natura giudiziale come la conciliazione giudiziale e il ricorso tributario. Ciò che conta è che se si ha una esposizione debitoria verso il fisco, le soluzioni ci sono.

Basta affidarsi a Professionisti Specializzati che sanno districarsi con competenza ed abilità nel ginepraio dei tecnicismi del diritto tributario. Se avrai le carte in regola potrai risolvere e gestire i debiti fiscali e tributari liberandoti dal forte senso di ipoteca sulla vita e sul lavoro che ti accompagna da troppo tempo.

L’importanza dell’Informazione e della Consapevolezza

Solo chi si informa e conosce può comprendere e acquisire la possibilità e la libertà di difendersi nella vita.

Lo scopo di Millennium & Partners è quello di offrire la migliore consulenza del debito al fine di tutelare l’imprenditore e il cittadino. Inoltre il nostro obiettivo non è solo quello della difesa del debitore ma soprattutto quello di rendere il contribuente, che ha una forte esposizione debitoria con ex Equitalia, più informato e consapevole su cosa si cela dietro il suo debito e aiutarlo a venirne fuori attraverso gli strumenti che la Legge dispone in materia di Diritto Tributario.

Valutazione Professionale gratuita del tuo debito

Il nostro CHECK UP GRATUITO è uno strumento importantissimo per individuare le irregolarità delle cartelle esattoriali e bloccare le minacce di aggressione da parte dell’Agenzia dell’Entrate Riscossione.

La nostra consulenza strategica è composta da diverse fasi:

1 - Contatto Telefonico

 Contatto telefonico con il cliente per inquadrare la situazione di indebitamento.

2 - Invio Documentazione

Raccolta e consegna documentazione da parte del cliente per il check up gratuito della posizione debitoria complessiva finalizzato alla individuazione dei vizi e degli errori contestabili delle cartelle esattoriali.

3 - Analisi Preliminare

Analisi del debito da parte dei Professionisti che stileranno una relazione preliminare di fattibilità sull’annullamento delle cartelle di pagamento tramite ricorso nonché valutazione della possibilità di abbattimento del debito attraverso una negoziazione con l’Agenzia dell’Entrate Riscossione.

4 - Comunicazione Esito

Incontro con il cliente presso le nostre sedi o in videochiamata per la comunicazione e discussione degli esiti del check up gratuito e per la definizione degli obiettivi e dei possibili piani d’azione giudiziali o stragiudiziali.

5 - Piano di Azione

Sviluppo di un piano strategico di tutela legato agli obiettivi prefissati e definizione degli accordi economici prima della firma del contratto.

Domande Frequenti

Quali sono i Professionisti di cui si avvale Millennium & Partners?

Millennium dispone di Consulenti e Professionisti esperti in Diritto Tributario, Fiscale, Bancario, Societario e Fallimentare che si distinguono per la notevole esperienza nelle loro aree di competenza specifica. Nello specifico le specializzazioni di Millennium & Partners spaziano dall’ambito bancario a quello tributario, dalla finanza agevolata e accesso al credito alla consulenza aziendale per le PMI, sia in bonis che in crisi, inerente la gestione aziendale e finanziaria. Si tratta di Professionisti che hanno accettato la sfida di garantire delle prestazioni non solo altamente qualificate ma soprattutto etiche.

Perché affidarsi a Millennium & Partners?

La nostra cifra distintiva è l’approccio operativo interdisciplinare che ci consente di gestire ogni problematica o richiesta del cliente attraverso l’integrazione delle specifiche aree di competenza professionale. I nostri punti di forza sono la preparazione tecnica, le notevoli capacità negoziali e la visione strategica globale. Ci saranno più consulenti esperti in ambiti professionali diversi che studieranno la vostra situazione e la vostra pratica per individuare ed elaborare la soluzione studiata ad hoc per voi. La percezione e il riconoscimento del valore del cliente fa si che egli diventi il centro della nostra attenzione. Ascolto attivo, comprensione delle necessità e accoglimento delle sue aspettative sono indispensabili per la costruzione di un rapporto di reciproca fiducia che ci porterà al successo.

Ci sono tante società che offrono gli stessi vostri servizi. Perché dovrei affidarmi a voi? In cosa siete diversi?

Milllennium & Partners ti offre la possibilità di avere un Team di Professionisti che lavorerà per te e insieme a te alla soluzione dei tuoi problemi fornendoti una consulenza distintiva e a costo zero. Fidarti di noi sarà facile. Non ti chiederemo di affidarti a noi a scatola chiusa. Conquisteremo la tua stima conoscendoci. Toccherai con mano il nostro approccio attento e sensibile alle tue necessità e comprenderai la nostra qualificata professionalità nella fase preliminare del check up gratuito dove scoprirai quanta cura e risorse investiremo e metteremo in campo per trovare le soluzioni di successo al tuo caso. Quando sperimenterai la nostra consulenza gratuita e senza impegno troverai la risposta alle tue domande. Puoi fidarti di noi perché siamo diversi nell’approccio. E siamo diversi perché non amiamo salire in cattedra e spiegare l’ultima teoria del “come si fa” ma mettiamo in campo la nostra esperienza pratica e i nostri successi frutto di coraggio, duro lavoro e determinazione. Siamo diversi perché prendiamo in carico solo le situazioni che siamo ragionevolmente sicuri di portare al successo e perché ti aiuteremo a risolvere il tuo problema e saremo al tuo fianco anche dopo, se lo vorrai, per guidarti e consigliarti nelle tue scelte future. Diventeremo il tuo interlocutore unico di fiducia a cui rivolgerti e che saprà intervenire e supportarti tutte le volte che riterrai necessario.

Sono un commercialista/consulente del lavoro, potete affiancarmi per risolvere le problematiche di un mio cliente?

Si. Ti possiamo aiutare qualsiasi problematica presenti il cliente. Analizzeremo scrupolosamente, attraverso un check up gratuito, la sua situazione di indebitamento e/o la sua difficoltà di gestione d’impresa e, in piena trasparenza e con la tua piena collaborazione, concorderemo la strategia giudiziale o stragiudiziale più idonea a difendere il cliente e a tutelarne gli interessi, nonché più consona alle sue reali possibilità economiche e ai suoi obiettivi.

Quanto costa farmi seguire da Millennium & Partners?

Il check up e la nostra consulenza preliminare sono assolutamente gratuiti. Se ci sceglierai faremo una valutazione e un’analisi complessiva e dettagliata del problema che ci avrai sottoposto. Una volta che avrai deciso di fidarti e affidarti a noi, conferendoci l’incarico di rappresentarti e tutelarti, il costo delle nostre prestazioni professionali varierà in base alla tipologia d’intervento e alla complessità del problema, ma dipenderà dai risultati effettivamente ottenuti. I compensi professionali di Millennium sono sempre pattuiti prima dell’inizio del lavoro e concordati in un Contratto insieme alla definizione e indicazione delle prestazioni professionali dedicate. Possono essere concordati a progetto per cui, nel caso di una più complessa attività, vengono definiti compensi per ciascun progetto; oppure a forfait stabilendo un determinato compenso per l’intera attività. Ma per molti dei nostri servizi professionali i compensi sono concordati con il cliente secondo la formula del soddisfatti o rimborsati che prevede una quota fissa (c.d. retainer) e una a success fee legata all’esito positivo del progetto, secondo i termini pattuiti e concordati con il cliente.

Richiedi ora la tua Consulenza Gratuita

Grazie! il messaggio è stato correttamente inoltrato, e un nostro incaricato vi contatterà a breve.
Oops! C'e qualche problema con i dati inseriti. Si prega di correggere e inviare di nuovo.